sabato 25 maggio 2013

BB cream SO Bio, amore a prima vista!

Oggi vi parlo di 2 favolose BB cream che sto utilizzando in questo periodo. La marca è la SO Bio Etic, disponibile sul sito Ayanaturae (http://www.ayanature.com). 



Gli ingredienti sono ottimi (naturali al 99% e provenienti da agricoltura biologica per il 37%)e costano solo 11,90 euro. 
Sono disponibili in 2 tipologie differenti, quella in texture classica e quella in texture leggera. Io ho preso entrambe.


Ecco gli swatches delle 2 BB cream messe a confronto con il celebre fondotinta Benecos (colore Nude).

Ecco l'inci delle 2 BB cream. A sinistra la texture leggera, a destra la classica.


Per una recensione completa guarda il video qui sotto!



9 commenti:

  1. ottime queste due bb cream ...io stò apprezzando quella con la texture più leggera =)ciaooo =)

    RispondiElimina
  2. Vado subito a guardare il video!!

    RispondiElimina
  3. io sinceramente ho fatto sul mio blog la review del Fondo Benecos ma io proprio lo sconsiglierei.. non si stende bene... non mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Ciao ^_^ se ti va, puoi dare un'occhiatina al mio blog dove recensisco prodotti di cosmesi eco-bio, ho parlato anche di alcuni fondotinta naturali, magari ti può interessare ^_^ a presto :)

    RispondiElimina
  6. Ciaooo...il tuo blog mi piace davvero tanto...infatti adesso sono una tua follower!! Passa a trovarmi sul mio blog, www.glossytrick.com , e magari mi dai qualche consiglio!!
    Spero di averti tra le mie followers.
    Ti aspetto...a presto!!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Ti seguo da diverso tempo e trovo le tue recensioni utili e frizzanti!
    Io ho acquistato da poco questa bb cream dal sito www.bioveganshop.it, le spese di spedizione sono gratuite con un acquisto di 50€ (molto più comodo che ordinarle in Francia) e in due giorni mi è arrivato il pacco!
    Ho da poco creato il mio blog se vuoi passa a darci un'occhiata!
    Ciao! :-)

    RispondiElimina
  8. Quanto vengono le spedizioni da questo sito?

    RispondiElimina
  9. Ciao Giorgia, una domanda :-) la bb cream LEGGERA 01 e la bb cream COPRENTE 01 che vedo in foto hanno lo stesso colore o cambia qualcosa?

    RispondiElimina