domenica 9 febbraio 2014

So Bio Fondotinta (fond de teint) swatches e confronto con BB cream

Ciao ragazze, vi volevo mostrare alcuni swatches del fondotinta e delle BB cream della So Bio per aiutarvi nella scelta della colorazione giusta! Ho preso il fondotinta da pochi giorni sul sito bioveganshop e lo sto ancora testando, quindi seguite il blog per una recensione che arriverà nei prossimi giorni! Ora passiamo alle foto! 

Il fondotinta So Bio che ho preso io, nel colore 02, somiglia molto al fondotinta Benecos Nude sia come sottotono che come profondità del colore. E' decisamente più chiaro delle BB creams e più pastoso/denso degli altri prodotti.



Clicca qui sotto per la recensione del fondotinta e il confronto con le bb cream!

14 commenti:

  1. Grazie Giorgia!!! Articolo davvero utilissimo! Adoro il fondotinta in polvere libera di Neve Cosmetics, ma alcuni giorni d'inverno ho la pelle molto secca e necessito di un qualcosa più idratante. Ho il fondo elf, con cui mi trovo bene, ma sta per terminare e volevo qualcosa con buon inci perché ho notato che da quando uso creme per il viso con buoni ingredienti e fondo Neve la mia pelle è rinata: è luminosa, compatta, bella bella bella!! E stavo proprio pronosticando un acquisto della So'Bio, ma ero parecchio in dubbio su quale colorazione fosse adatta a me .. quindi grazie!!

    RispondiElimina
  2. Il Fondotinta So'Bio etic è favoloso!! Mi piace tantissimo! Grazie per il post Giorgia! Buon lunedi!

    RispondiElimina
  3. Aspetto con ansia la tua recensione, come sempre.

    RispondiElimina
  4. A me di questo fondo è piaciuta moltissimo la resa durante la giornata e anche la coprenza ma come al solito io e i colori sobio siamo a gli antipodi,del fondo avevo preso il 03 sable dorè mi pare e mi fa giallina malata quindi ho pensato che forse lo 02 come il tuo sarebbe stato meglio ma ora che lo vedo direi di no ma proprio no,non so se è la foto ma dov'è il sottotono rosa?Dal vivo c'è o è sempre giallo?

    RispondiElimina
  5. io sto aspettando di finire una BB cream di quelle aperte per andare nella mia bioprofumeria e comprare la BB cream...

    RispondiElimina
  6. l'ho ordinato anche io!! non vedo l'ora di arrivi.. ti seguo :)

    xoxo,
    Alice's Pink Diary
    --> Invito al mio 5 winners Firmoo Giveaway!
    spero parteciperai!!

    RispondiElimina
  7. Secondo me sono l'unica sulla faccia della terra che non si è trovata bene con la BB cream della So Bio :(

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Fantastico!!! Vorrei tanto provarlo... Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  9. Mi ispira tanto questo prodotto!
    Sono una nuova iscritta al blog, ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
  10. Buona serata cara <3 Grazie mille per essere passata sul mio blog! Ti andrebbe di visitare il mio ultimo post?
    Inside Me

    RispondiElimina
  11. Ho provato la BB cream texture leggera e devo dire che mi piace molto! Non è molto coprente e non si sente quasi di averla, è ottima per me che utilizzo sempre fondotinta minerali. Complimenti per la review, ti seguo anche sul canale YouTube :-)

    Ti aspetto da me :-)
    http://serenavenditti.wordpress.com/
    Serena

    RispondiElimina