giovedì 23 dicembre 2010

Prodotti Nour al Sapone di Aleppo

Dermolatte, favolosa crema da usare dove volete, sul viso, mani, corpo etc. Ha un odore gradevolissimo, si stende facilmente e non unge! E ha un inci fantastico!

Sapone di Aleppo liquido al 30%, un must-have, la pelle con questo sapone rinasce!
Bagnodoccia al Sapone di Aleppo: delicato bagnodoccia adatto a tutte le pelli. L'odore è un pochino forte ma tutto sommato sopportabile!
Sapone di Aleppo al 50%, ottimo e indicato soprattutto per le pelli più problematiche, secca un pochino per l'elevata percentuale di alloro ma purifica moltissimo!

Trovate questi prodotti sul sito http://www.nour.it/ oppure nei supermercati eco-bio! Sono favolosi!

9 commenti:

  1. Risposte
    1. lo trovi nei negozi natura sì ti posso dare un indirizzo che conosco se vuoi..io mi rifornico li (a roma ovviamente) via oderisi da gubbio 66 tel.065578692

      Elimina
  2. tantissssssssssimi auguri di buon natale giorgiapril!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  3. Buono a sapersi per le mie amiche fanatiche di pelli superperfette...
    Mi permetto di invitarti a fare un giro sul mio blog se ti va. Spero sarai una delle mie followers.

    Bye LB
    http://lucabelotti.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao, ho creato un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni
    Per chi è interessata:

    sub4subforblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Buono a sapersi, appena avrò la possibilità proverò il sapone e vedremo se la mia pelle sarà contenta.
    Bel post, se ti va passa a trovarmi.
    http://www.mademoisellecc.blogspot.com/
    Bisou

    RispondiElimina
  6. Ho trovato il tuo blog grazie al video su youtube .. ed è stato il più soddisfacente di tutti.. domani lo vado a comprare *_*

    RispondiElimina