giovedì 16 giugno 2011

Mascara Essence maximum definiton e Kiko False lashe concentrate


Il mascara Essence Maximum definiton costa 2.99 euro ed è reperibile in tutti gli stan essence (Coin ed Oviesse). Ha una formulazione fluida, un bel colore nero intenso e separa le ciglia senza fare grumi.
Lo scovolino è siliconico con tanti piccoli dentini.
E' adatto a chi ha già le ciglia medio lunghe e cerca soprattutto allungamento e definizione.


Per vedere l'applicazione pratica del mascara essence clicca sul video qui sotto




Il mascara di Kiko False Lashes concentrate è un top coat volumizzante da applicare sopra il proprio mascara per aggiungere volume.


Nell'ultima foto ho applicato prima il mascara essence e sopra quello Kiko.

Per vedere l'applicazione del mascara Kiko clicca sul video qui sotto




5 commenti:

  1. adoro il maximum definition di essence! *-*
    baci!

    RispondiElimina
  2. ho lo stesso problema con le cilia esterne! però non mi convince!

    RispondiElimina
  3. Io il top coat della kiko lo sto usando da solo come un vero e proprio mascara e mi sto trovando bene anche così. ciao

    RispondiElimina
  4. a me quel top coat fa troppi grumi :/
    cmq gio se ti va passa da me! *_*
    baci

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Interessa un GIVEAWAY? ^^
    Si tratta di due smalti..

    http://conigliogiallo.blogspot.com/2011/06/giveaway.html

    RispondiElimina