mercoledì 23 ottobre 2013

Novità Essence Settembre 2013!

Oggi vi mostro i miei acquisti Essence introdotti a Settembre 2013 nella linea permanente!
Devo ammettere che quest'anno la nuova collezione ha tardato ad arrivare a Roma, fino a ottobre nessuna Oviesse in cui sono entrata aveva i nuovi prodotti. A  Milano invece era già presente negli store da qualche settimana e proprio lì ho avuto modo di accaparrarmi il kit unghie Gel Nails at Home.
Nel video qui sotto vi parlo del kit e dei nuovi smalti semipermanenti, mostrandovi l'applicazione e la rimozione.





Tornando invece ai prodotti makeup che ho acquistato, per prima cosa vi mostro i 5 rossetti della nuova linea.


Da sinistra colori 02,03,09,07,06
Leggiamo insieme cosa dice il sito di questi rossetti: "rossetto labbra lunga durata, la nuova linea di rossetti regala colori intensi a lunghissima durata: un’estasi di puro colore! la texture cremosa e leggera lascia una piacevole sensazione di freschezza e non secca le labbra. i dieci colori della gamma soddisferanno ogni stile: dal rosa intenso, al rosso, alle tonalità nude. Disponibile in dieci colorazioni".

Che dire?Packaging decisamente migliore rispetto ai vecchi rossetti, di colore opaco nero con un bordino colorato del colore del rossetto, utile per trovare il rossetto nel marasma della vostra makeup collection.
Tutti e 10 i colori sono davvero belli ed originali, 10+ alla Essence per la scelta!
Per quanto riguarda la texture, risulta davvero molto cremosa, di conseguenza i rossetti sono molto idratanti, ma purtroppo hanno una scarsa tenuta. Avrei preferito che fossero più sul matt, ma comunque non mi lamento vista la pigmentazione ottima e il prezzo davvero imbattibile (2,89 euro)! I miei colori preferiti sono lo 09, un bellissimo lilla (che indosso nella foto qui sotto) e lo 03, un bel rosso fragoloso.



Diamo un'occhiata agli swatch dei rossetti!

Swatch Rossetti, da sx  verso dx 06,07,09,03,02

Swatch Rossetti, da sx  verso dx 06,07,09,03,02

Swatch Rossetti alla luce diretta da sx  verso dx 06,07,09,03,02
Passiamo ora ad un'altra new entry, i matitoni-ombretto della linea Stays no matter what!

 
Essence Stays no matter what matitoni colore 07 e 02
Leggiamo insieme cosa dice il sito: la nuova matita jumbo è waterproof, dura fino a 16 ore, ha una texture delicatissima: può essere usata sia come eyeliner in penna che come ombretto. di facile utilizzo, consente una applicazione del colore accurata e senza sbavature. disponibile in otto colorazioni stays no matter what.
Chi segue la Essence si ricorderà delle matite Stays no matter what introdotte lo scorso anno. Questi nuovi matitoni hanno la stessa consistenza e la stessa lunga tenuta delle matite, ma avendo la punta più grande si adattano meglio ad essere usati come base per l'ombretto. La matita più chiara ha un finish piuttosto metallico, mentre la marrone è più opaca, ma ogni tanto si intravede qualche riflesso. Per me sono promosse, sia come eyeliner che come base, anche se le 16h di durata sono un miraggio per la mia palpebra oleosa. Diciamo che usate da sole su di me durano intatte circa 3-4 ore,poi cominciano a sbiadirsi. Il costo dei matitoni è di 3,19 euro l'uno, un prezzo ottimo se si considera che sono dei prodotti multi-uso!
Swatch matitoni
Passiamo ora ad un nuovo mascara, il Lashes Go wild!
Mascara Essence Lashes Go Wild
Ammetto di essere stata fortemente tentata dal nuovo packaging, davvero innovativo e utile! Lo scovolino è comodissimo e somiglia molto a quello del mascara Occhioni di Neve Cosmetics!E' un ottimo mascara, dona molto volume ed è un bel nero intenso.
Mascara Essence Lashes Go Wild
E infine vi mostro la new entry dei pennelli, il kabuki!Come gli altir pennelli della essence è fitto e morbissimo, promosso!

E ora vi lascio al video di prime impressioni, dove vi descrivo tutti i prodotti in dettaglio! Buona visione!








21 commenti:

  1. Ciao Giorgia, ho appena scoperto il tuo blog :)
    Preso anche io i rossetti ed il mascara, mi stanno piacendo molto!
    un bacio,
    Stella

    RispondiElimina
  2. pack agin migliorato senza dubbio ! i rossetti sembrano carini ...anche i matitoni

    RispondiElimina
  3. Il Kabuki ed il mascara mi incuriosiscono molto, ma qui da me ancora non si è visto nulla di tutto ciò...
    Il rossetto lilla ti sta benissimo...

    RispondiElimina
  4. io li sto stra amando i matitoni ombretto =)

    RispondiElimina
  5. spero tanto di trovare il kabuki! *-*

    RispondiElimina
  6. Sono passata in 2 OVS e ho sempre trovato il Kabuki esauritoooo :(!!!

    RispondiElimina
  7. Devo prendere almeno un rossetto!

    RispondiElimina
  8. Io ho preso il rossetto numero 10, so che non è propriamente un colore autunnale, ma volevo proprio un rosa barbie e mi sono detta che infonfo per 3 euro ci potevo provare ;) Presto lo metterò sul mio blog se vi interessa...
    Un bacio Giorgia

    RispondiElimina
  9. Mi affascinano molto il mascara, il kabuki e i rossetti! In particolare i numeri 03 e 02! *_* Purtroppo però al momento cerco di evitare di prendere rossetti perchè ne ho già una marea tra cui molti ancora nuovissimi... >.< devo consumarli!!

    RispondiElimina
  10. Ciao..e' quasi un anno che ti seguo ma e' la prima volta che lascio un commento..grazie per i consigli e per il tuo modo di porti semplice e vai sempre dritta al punto..continua così anche grazie ate quando vado nei negozi riesco ascegliere cose piu' adatte a me e migliori.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. ciaoooooo cara :) sono una new entry del tuo fantastico blog...COMPLIMENTI :D
    avevo adocchiato anche io le stesse cose, ma purtroppo gli stand della coin della stazione termini e san giovanni a roma sono stati presi d'assalto dalle cavallette e non sono nemmeno stati riforniti..quindi..sono andata momentaneamente in bianco..ahhha :D
    volevo chiederti se per caso tu avessi provato i paper print con la loro transfer solution per la newspaper nail art!! purtroppo ho fatto mille tentativi e nn riesco proprio a farla funzionare...o la carta rimane attaccata all'unghia oppure se la tengo meno non aderisce!! insomma nn ci sono vie di mezzo :'(
    un bacino :*

    RispondiElimina
  13. beh quello in tubicino hanno copiato da eyeko

    RispondiElimina
  14. davvero molto utile la tua recensione! farò un salto da ovs. vorrei anche sapere che prodotti usi per il viso?
    grazie

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Non ho mai comprato rossetti intensi e per iniziare ho preso il numero 03..che dire? Come inizio niente male! Grazie x avermi ispirato l'acquisto!

    RispondiElimina
  16. passate a dargli un' occhiata :) http://marcop1996.wordpress.com
    sono ancora agli inizi ma se volete iscrivetevi :)

    RispondiElimina