venerdì 24 ottobre 2014

Kiko collezione Daring Game! Swatch e review

Ecco un pò di swatch della collezione della Kiko Daring Game che si ispira ad ambienti lussuosi e sofisticati con prodotti dai colori sono vivi e corposi, per un make up deciso.
La cosa che colpisce a prima vista è il packaging, davvero bellissimo e curato nei dettagli.
Ecco tutti i prodotti che ho avuto modo di provare:

  • Queen of Hearts Eyeshadow Palette colore 02 14,90 euro
  • Color-Up Long Lasting Eyeshadow colore 24 7,90 euro
  • Glowing game siero perfezionante 13,90 euro
  • Golden Game Sculpting Bronzer colore 02 prezzo 15,90 euro
  • Ace of Diamond Lipstick colore 27 7,90 euro
  • Ace of Diamond Lip Pencil colore 27 5,90 euro
  • Mystery Smoky Eye Pencil colore 9 6,90 euro
  • All in marker and kajal euro 9,90
  • Face Brush 15,90 euro
  • Poker nail laquer 5,90 euro

Golden Game Sculpting Bronzer colore 02 prezzo 15,90 euro

Golden Game Sculpting Bronzer colore 02 prezzo 15,90 euro

INCI Golden Game Sculpting Bronzer colore 02 prezzo 15,90 euro

Queen of Hearts Eyeshadow Palette colore 02 14,90 euro

Queen of Hearts Eyeshadow Palette colore 02 14,90 euro
INCI Queen of Hearts Eyeshadow Palette colore 02 14,90 euro

Face Brush 15,90 euro

Face Brush 15,90 euro



Glowing game siero perfezionante 13,90 euro

Glowing game siero perfezionante 13,90 euro

INCI Glowing game siero perfezionante 13,90 euro

Ace of Diamond Lipstick colore 27, Ace of Diamond Lip Pencil colore 27
Ace of Diamond Lipstick colore 27, Ace of Diamond Lip Pencil colore 27


Mystery Smoky Eye Pencil colore 9 (destra)
Color-Up Long Lasting Eyeshadow colore 24 (sinistra)

INCI Mystery Smoky Eye Pencil colore 9 (sotto)
Color-Up Long Lasting Eyeshadow colore 24 (sopra)

All in marker and kajal-kajal

All in marker and kajal-eyeliner

All in marker and kajal (sopra eyeliner sotto kajal)

Poker nail laquer

Poker nail laquer
 Per una recensione completa di questi prodotti guarda il video qui sotto!


7 commenti:

  1. mmmm quanta roba *-* quanto vorrei prendere anche io tutte queste cosine!! La cosa che mi piace più di tutte la matita labbra 27, mi sembra ci possa stare bene con rebel :3

    RispondiElimina
  2. I matitoni ombretto mi piacciono un sacco, ne ho presi due anche io però devo dire che sfumarli non è proprio semplice semplice :| mi incuriosisce la matita labbra che hai mostrato perché sembra essere perfetta per il Rebel di MAC *_*

    RispondiElimina
  3. Il colore del rossetto è stupendo. Mi piacciono molto anche i matitoni ombretto!!

    RispondiElimina
  4. Wow questa collezione è strabella!!! Non vedo l'ora di comprare qualcosa!! comunque mi piace molto il tuo blog! nuova follower! ora mi leggerò tuuuutti gli altri tuoi post :)

    RispondiElimina
  5. bellissima recenzione Giorgiaaaaaa...sei sempre super dettagliata sia qui che su Youtube....pero' questa collezione (come del resto tutte le ultime della Kiko) non mi entusiasmano molto...nn so perchè...si concentrano troppo sul pakaging e poi non è niente di che il prodotto.
    Ovviamente questa è una mia opinione :)

    RispondiElimina
  6. Io non so perchè, ma ultimamente Kiko non mi convince più tantissimo. Non so se sono i prezzi, i prodotti... non lo so. Prima mi entusiasmava molto di più! xD

    RispondiElimina