venerdì 1 agosto 2014

Nuovi rossetti Zoeva Luxe Cream Lipsticks!

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una novità in casa Zoeva, 6 tonalità di rossetti cremosi in un packaging decisamente futuristico e accattivante! I rossetti usciranno il 4 Agosto sul sito Zoeva e avranno un costo di 8, 50 euro. Eccovi in anteprima due colori, lo 04 Venus Phase, un bellissimo nude corallo e il colore 06, Cooling Passion, un rosso pigmentatissimo con sottotono blu ciliegia. La cosa che colpisce di questi rossetti è il packaging veramente elegantissimo, con un magnete che ne favorisce la chiusura e un contenitore argentato lucidissimo e moderno.

I rossetti sono pigmentatissimi, molto idratanti e confortevoli. Si stendono facilmente e non entrano nelle pighe delle labbra. Essendo molto cremosi non hanno una tenuta estrema, dopo 3-4 ore è necessario ritoccarli o utilizzare una matita siliconica per impedire al rossetto di uscire dal bordo delle labbra. Il finish è lucido ma non troppo, un classico finish cream, perfetto per l'estate!

Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le tonalità!





E ora passiamo a qualche foto ravvicinata dei rossetti che mi sono stati inviati in anteprima!






Infine, ecco l'inci dei rossetti che sono Made in Italy, privi di Parabeni, arricchiti con edera, malva e fiori di sambuco. Non contengono ingredienti di origine animale, il che li rende adatti anche ai vegetariani.


Nel complesso li trovo degli ottimi rossetti, soprattutto se amate un prodotto idratante, pieno di colore e cremoso. Vi saluto e vi lascio una foto con Venus Phase sulle labbra!


Guarda anche il video di recensione per vedere i rossetti applicati!



1 commento: