domenica 22 giugno 2014

Kiko Linea Solari e Autoabbronzanti

Ciao a tutti! Oggi è il mio primo vero giorno di mare (era ora!) e mi accingo a provare per la prima volta alcuni prodotti della Linea Solari della Kiko che mi sono stati inviati per recensione. 
L'unico prodotto che ho già provato e con cui mi sto trovando veramente molto bene è l'autoabbronzante in mousse (Self tanning rapid mousse). E' un autoabbronzante per il corpo molto delicato e con una profumazione quasi nulla, si stende facilmente senza creare macchie e dona un colorito dorato chiaro a tutto il corpo risultando veramente naturale.


Ma veniamo ora agli altri prodotti della Linea Solari! La kiko ha introdotto una gamma molto vasta di prodotti solari, studiati sia per proteggere la pelle dai raggi solari Uva/Uvb ma anche per rendere l'esposizione al sole più confortevole. Le salviette anti-sale ad esempio (Summer Wipes), sono studiate per rimuovere i residui di sale o di sabbia dalla pelle, veramente un'invenzione utile!



Tra i prodotti con protezione solare che sono stati introdotti quest'anno c'è anche un balsamo con Spf 6 intensificatore dell'abbronzatura (Tan intensifier) che si presenta in un barattolone da 200 ml. Avendo una pelle molto chiara mi riserverò di usare questa crema a fine estate quando sarò già abbronzata. 




Tra le protezioni specifiche per il viso è stata introdotta una crema specifica per il viso ad alta protezione (spf 30), la Photo - Age sunscreen cream, contiene ingredienti antiossidanti indicati per prevenire la formazione delle rughe e per proteggere la pelle del viso dall'esposizione ai raggi Uva/Uvb. 



Per il doposole ci sono due novità interessanti, la prima è una mousse (After sun mousse) per il corpo con delle mini pagliuzze dorate per donare al corpo un effetto "baciata dal sole" mentre la seconda è indirizzata alla cura dei capelli (After sun hair serum). Si tratta di un siero riparatore per attenuare il crespo e la secchezza legati all'esposizione al sole.





Ed ecco una panoramica di tutti i prodotti!


3 commenti:

  1. tanti prodotti interessanti, ma ormai mi sono abituata a formulazioni diverse ed è sempre un problema tornare indietro!!!

    RispondiElimina
  2. La crema per le gambe e il siero per i capelli mi incuriosiscono un sacco...quasi quasi! ;) recensioni sempre utilissime sia qui che su sul tuo canale yt.
    Ti mando un bacione, ciao Giorgia!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  3. L'autoabbronzante in mousse non sembra affatto male :)

    RispondiElimina